Barolo 2004 e il piacere di gongolarsi

febbraio 4, 2011 § 3 commenti

Sarò rapida, perché gongolarsi non è una cosa da gran signore. Quindi niente ricette, niente divagazioni. Vi ricordate quando parlavo qui del  malocchio?

Bè adesso non saprei se qualcuno da Napoli ci ha pensato senza comunicarmi nulla, ma incredibilmente ha funzionato! Ieri l’Eletto  ha ricevuto un bel servito di quelli commoventi! Di quelli che non potevo incrociarlo nei corridoi, perché per quanto cercassi di camuffare, mi ridevano gli occhi! In 4 mesi mi ha sfinito, vi ricordate? Ne ho parlato qui, poi qui, e anche qui. Magari non è finita, magari è uscito dal portone per rientrare dalla finestra, ma ieri quando ho saputo, quando ho sentito la voce tremolante (perché in questi giorni avevo sviluppato delle capacità auditive simili a quelle degli animali!! Potevo captare anche gli ultra suoni!) di chi sta provando la tensione emotiva del prenderlo a quel posto(sì lo so, sono forse un po’ troppo sboccata ultimamente, ma la vocina mugugnante  era proprio quella del “nooo ti prego così nooo… non è giusto..”) ho mandato un sms a Duccio che recita più o meno così “Con i biglietti da visita che si è fatto urgentemente stampare ci giocherà a briscola con la moglie!! Se va come deve andare stasera si stappa la bottiglia delle grandi occasioni!!”

Ripeto, magari me lo ritrovo ancora qui, ma nel mentre mi godo questo momento, il ricordo del suo sguardo,della sua vocina,  e su! lasciatemi gongolare ancora un po’!!

§ 3 risposte a Barolo 2004 e il piacere di gongolarsi

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Barolo 2004 e il piacere di gongolarsi su Menando il can per l'aia's Blog.

Meta

